Euroristorazione opera nella ristorazione collettiva adottando soluzioni organizzative efficaci e mirate ad incontrare le esigenze dei propri Clienti, siano essi Enti pubblici o privati, formulando progetti dedicati a ciascuna tipologia di utenza.
L’Azienda, infatti, non si accontenta solamente di fornire un servizio di ristorazione, ma auspica al continuo miglioramento della propria attività soprattutto in termini qualitativi e tecnologici, al fine di garantire un alto gradimento del servizio da parte dei Committenti e degli utenti finali.
Negli ultimi anni ha raggiunto una notevole importanza la valutazione diretta da parte dei Committenti e Clienti finali, mediante attività di rilevazione del gradimento del servizio e verifiche ispettive periodiche.
L’attività principale di Euroristorazione ruota dunque attorno a marco segmenti di mercato, ovvero:
mediante gestione diretta di cucine scolastiche/centri cottura comunali o veicolazione dei pasti preparati nei nostri centri cottura.
rispondendo alle esigenze alimentari in situazioni delicate come l’ospedalizzazione, il ricovero o l’assistenza a domicilio.
intesa quale gestione di cucine private o veicolazione di pasti dai nostri centri cottura di proprietà. Il servizio è rivolto a piccole grandi aziende, enti privati e comunità religiose.